ROSE ROSE ROSE NOIRE CALZATURE yoox marroni Pelle 48669c
Gaetano Scotto di Rinaldi 06 Ott 2018 Zona A, Zona Empoli, Zona Roma Lascia un commento 307 Visite
Una Roma alla ricerca della continuità sfida l’Empoli al Castellani. I toscani, terz’ultimi in classifica, devono svoltare affinché possano puntare ad una salvezza tranquilla. I giallorossi invece non possono commettere passi falsi per non perdere già troppo terreno dalle posizioni di testa.
Per quanto riguarda le formazioni, confermate le aspettative della vigilia. In particolar modo per gli ospiti che lanciano dal primo minuto Luca Pellegrini, giovane terzino chiamato a far rifiatare Kolarov. Dall’altra parte invece non ci sarà La Gumina nel tandem d’attacco con Caputo, bensì Bennacer.
Ci prova subito Under, tentativo dalla distanza su cui Terracciano è vigile. Per i primi 20 minuti di gara la Roma è in completo controllo del gioco, ma non riesce a sfondare. Un’altra grande chance capita sempre sui piedi del turco, il quale in seguito ad un controllo errato di Dzeko in area di rigore, prova la girata, ma la sfera finisce fuori di poco.
L’episodio che cambia la gara arriva al ridosso del 40esimo. Fallo di Bennacer su Santon e ammonizione per l’attaccante. La punizione è affidata ai piedi di Pellegrini che pennella un traversone perfetto sulla testa di Nzonzi, bravo a spedire in rete il pallone.
Costretto ad allungarsi dopo il gol subito, l’Empoli prova a farsi vivo, senza però realmente riuscirci fino alla conclusione dei primi 45 minuti di gioco.
Dettagli prodotto
- Stagioni:
- Autunno
- Colore:
- Beige
- Stile:
- Classico
- Rock
- Tipo di chiusura:
- Fibbia
- Materiale:
- Gomma
- Pelle
- Fantasia:
- Senza stampe
- Tipo di tacco:
- Tronchetto
- Misura delle scarpe:
- 36
- 40
ROSE NOIRE CALZATURE
Senza applicazioni Tinta unita Inserti elastici Punta stretta Tacco cubano Interno in pelle Suola di cuoio e gomma Contiene parti non tessili di origine animale
Ripresa che parte col solito Under a rendersi pericoloso, stavolta in seguito ad una bella triangolazione con El Shaarawy. Si sveglia improvvisamente l’Empoli che colpisce un palo con Bennacer su punizione. Il tiro si stampa sul legno con Olsen ormai battuto.
L’occasione è solo il preludio per ciò che accadrà pochi minuti dopo. Un cross viene intercettato dalle braccia larghe di Under. L’arbitro non può che decretare il rigore, confermato anche in seguito dal Var. Dagli undici metri si presenta Caputo, bomber dell’Empoli in quest’avvio di stagione. Il calciatore sbaglia però spedendo la sfera altissima.
Nonostante il penalty fallito, ci riprova dalla distanza, ma Olsen blocca senza affanno. Zajc invece, dalla stessa zona, spedisce fuori. I due sono protagonisti di un’altra ghiotta chance per il pareggio. Il trequartista costringe il portiere romanista ad un’importante parata, sulla respinta c’è Caputo che però sbaglia clamorosamente.
Giallorossi in difficoltà con l’Empoli che spingono molto per trovare il gol dell’1-1. A dieci dalla fine ci prova anche La Gumina, subentrato a Capezzi, ma il tentativo è largo. All’85esimo la chiude però Dzeko, penetrato in area di rigore e cinico davanti a Terracciano.
Vince quindi la Roma al Castellani nonostante gli uomini guidati da mister Andreazzoli hanno dimostrato di potersela giocare. Pesano sul conteggio finale le tante occasioni sprecate da Caputo, in particolar modo il rigore.
Tabellino:
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah (73′ Traore), Capezzi (78′ La Gumina), Krunic; Zajc; Caputo, Bennacer. A disp.: Fulignati, Provedel, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Brighi, Traore, Ucan, Jaupovic, La Gumina, Mraz. All. Andreazzoli
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Pellegrini (60′ Florenzi); De Rossi, Nzonzi; Ünder (73′ Cristante), Pellegrini (73′ Juan Jesus), El Shaarawy; Dzeko. A disp.: Mirante, Fuzato, Marcano, Jesus, Karsdorp, Florenzi, Cristante, Zaniolo, Coric, Kluivert, Schick, Perotti. All. Di Francesco
EBARRITO CALZATURE yoox grigio Pelle,L' AUTRE CHOSE CALZATURE yoox neri PelleDONNA PIÙ CALZATURE yoox neri Pelle,NORMA J.BAKER CALZATURE yoox rosa PelleSEXY WOMAN CALZATURE yoox neri Ecopelle,EL CAMPERO CALZATURE yoox marroni Pelle,UNLACE CALZATURE yoox neri Pelle,LE STELLE CALZATURE yoox grigio Pelle,F.LLI BRUGLIA CALZATURE yoox marroni,AVRIL GAU CALZATURE yoox marroni PelleJEFFREY CAMPBELL CALZATURE yoox neri VellutoARMANI JEANS CALZATURE yoox neri Primavera,SETTIMA CALZATURE yoox neri Pelle,MANAS CALZATURE yoox marroni Pelle,LOVE MOSCHINO CALZATURE yoox grigio TronchettiKHRIO' CALZATURE yoox neri Pelle,JESSICA SIMPSON CALZATURE yoox marroni Camoscio,KAT MACONIE CALZATURE yoox grigio Pelle,THE SELLER CALZATURE yoox neri Senza stampe,CATARINA MARTINS CALZATURE yoox neri Pelle,PAS DE ROUGE CALZATURE yoox neriKINGSTON CALZATURE yoox neri Pelle,CALPIERRE CALZATURE yoox Pelle,CAVALLINI CALZATURE yoox neri Pelle,POPA CALZATURE yoox marroni Camoscio,ZANFRINI Cantù CALZATURE yoox neri,JET-SET Paris CALZATURE yoox neriRUSSEL MATOS CALZATURE yoox neri con tacco,EBARRITO CALZATURE yoox Pelle,DR. MARTENS CALZATURE yoox neri Pelle,.
Marcatori: 38′ Nzonzi, 85′ Dzeko
Ammonizioni: Bennacer, Silvestere – Luca Pellegrini
Espulsioni:
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo